ARRIVANO I LIBRI D’ASPORTO!  

Anche da noi come nelle altre biblioteche del comune di parma da lunedì 9 novembre sarà attivo il servizio di RESTITUZIONE e PRESTITO in sicurezza su PRENOTAZIONE, il Take Away del libro! 

Il servizio sarà disponibile nei giorni e negli orari di apertura, lunedì martedì e giovedì dalle 9 alle 16 e il mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13. 

Non sarà possibile accedere ai locali della nostra biblioteca ma potrete prenotare il ritiro e la restituzione dei testi via mail a biblioteca@cepdi.it oppure telefonando al numero 0521/257283 

Per restituire i volumi dovrete semplicemente depositarli nell’apposita cassetta all’ingresso della biblioteca. I libri restituiti, prima di essere riammessi al prestito, saranno posti in quarantena. 

Per il prestito sarà obbligatoria la prenotazione tramite e-mail o telefono. Al momento della prenotazione verrà comunicato orario e giorno per il ritiro dei testi. 

Per consultare il nostro catalogo è sufficiente collegarsi al sito www.biblioteche.parma.it e cercare la Biblioteca Cepdi tra le biblioteche convenzionate!